domenica 22 giugno 2014

La mia prima crociera ... parte 2^ - ingresso in nave!

Oltre ad un impatto visivo di maestosità la prima cosa che mi ha colpito è l'odore della moquette che ha portato i miei ricordi indietro nel tempo ... per fortuna dei ben ricordi!!!

Il personale ci indirizza subito al buffet data l'ora di pranzo ed è qui che ho capito che la dieta va a farsi benedire!!! :p

Finito il veloce pranzo ci dirigiamo verso la nostra cabina la n. 2290 e sul letto troviamo il primo Today della Crociera:

Parlerò di cos'è e di come sia importante leggere giornalmente il today in un post a parte...

In più finalmente troviamo anche la famosa Carta Costa :)


Dopo l'obbligatoria esercitazione di emergenza e dopo aver riposto i vestiti nell'armadio, decido di fare un iniziale "escursione" in nave e come prima tappa mi dirigo in palestra :) 

Ed è proprio in palestra che ho conosciuto Elena, di origini Pugliesi come me, simpaticissima con lei e Vera abbiamo passato delle giornate stupende! Vedrete in foto anche lei!:)

Al prossimo post... vi parlerò della prima serata di Gala in navigazione!

baciotti
Stefy




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento! <3