lunedì 23 giugno 2014

La mia prima crociera ... 3^ parte - Serata di Gala - Prima tappa - Navigazione

Siamo al 30/11 prima giornata di completa navigazione ..

Inizio la mia giornata di vacanza con una prima colazione a base di Pancakes e golosità di ogni genere! ma per rimediare corro in piscina per il risveglio muscolare :p peccato che essendo novembre c'èra troppo vento!

Nel pomeriggio ci diamo appuntamento con le altre per una full immersion tra palestra, Idromassaggio, sauna e Bagno Turco. che ve lo dico a fare relax assoluto!

alle 19:30 pronte per il teatro ma in grande stile data la serata di gala il Benvenuto del comandante ...

Eccoci a teatro per il brindisi con il comandante...

Alle 20:50 la cena è servita per gli ospiti del 2° turno di cena, ed ecco il menù proposto per la serata di gala:




Io ho scelto:
-  Insalata di Rido con Mango e gamberi alla griglia;
- Trofie al pesto;
- Bauletto di pasta sfoglia croccante


Voi cosa avreste scelto?

Dopo Cena una passeggiata al ponte 5 e foto ricordo con Francesca <3

Non facciamo tardi perchè domani si scende prima tappa "La Valletta"

E cosa troviamo in cabina? una piccola ma graditissima sorpresa!

Oltre ai pigiami a mo di farfalla, i gianduiotti <3


Vi lascio una piccola carrellata di foto del posto - Vi parlerò di ogni tappa in post specifici :)





La giornata del 02/12 è di navigazione e queste siamo io e le mie amiche a teatro:


Da questa sera inizia il rito della Camomilla, o meglio Camomilla e Melissa prima di andare a nanna!



Per ora è tutto, vi aspetto al prossimo post dove vi mostrerò le tappe di Atene, Izmir, altra serata di Gala e Rodi Egeo :)

a presto
baciotti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento! <3